VACU GYM Dimagrire e Tonificare

Vacu Gym 2 in 1, combina la tecnologia vacuum e quella infrarosso per la risoluzione delle problematiche legate all’ accumulo di grasso!

Questa combinazione unica di Vacuum + Infrarosso = Vacu Gym 2 in 1, riesce ad attivare la circolazione sanguigna e il metabolismo, per eliminare la cellulite e il ristagno dei liquidi in eccesso durante l’attività fisica.

I BENEFICI dopo il trattamento

La temperatura della pelle aumenta da 1 a 4 °C, il che è sufficiente a far aumentare il metabolismo corporeo e quindi a continuare a bruciare energia, espellendo acqua e tossine per le successive 4/6 ore. Ciò significa che una volta tornati a casa o a lavoro, il trattamento continua a lavorare sulla parte inferiore del corpo.

Dopo qualche trattamento il fisico impara a prendere più facilmente l’energia disponibile dalla parte inferiore del corpo, invece che da quella superiore.

Il normale esercizio fisico diventa in seguito più benefico.

I macchinari Vacu Gym si contraddistinguono nel campo dell’estetica e del dimagrimento per la loro elevata qualità ed affidabilità.

I risultati migliori

1) Eliminazione della cellulite e della pelle “a buccia d’arancia”
2) Perdita costante di grasso localizzato durante l’attività fisica
3) Miglioramento delle proporzioni corporee
4) Trattamento delle vene varicose
5) Eliminazione della ”sindrome dei piedi freddi”
6) Miglioramento dell’elasticità e della tonicità della pelle
7) Miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico
8) Perdita graduale dei chili in eccesso
9) Miglioramento dello stato psicofisico

E’ stato scientificamente provato che durante il trattamento avviene il rilascio di endorfine: gli “ormoni della felicità

Esercizio e infrarossi

È un nuovo metodo per perdere peso che consiste nel riscaldare i tessuti e i muscoli, migliorando la circolazione e il metabolismo, portando quindi ad una diminuzione dei tessuti adiposi e della cellulite.

I nostri sistemi a infrarosso combinano esercizio fisico e irradiazione infrarossa. Il vantaggio principale di questo metodo è proprio il repentino riscaldamento dei tessuti in profondità. È stato scientificamente provato che l’innalzamento della temperatura corporea di 1°C causa un incremento della velocità del metabolismo corporeo fino al 17%.

Esercizio e vacuum

L’afflusso sanguigno alle zone periferiche del corpo avviene in maniera poco equilibrata: 70% nella parte alta e 30% nella parte bassa. È per questo che la perdita di peso può essere riscontrata su viso, spalle e seno, mentre la parte inferiore del corpo rimane inalterata.

Grazie al sistema vacuum applicato, più sangue fluisce nella parte inferiore del corpo conducendo alla dilatazione e alla rinnovazione della pervietà dei vasi sanguigni. Il tessuto adiposo può essere bruciato fino a 4 volte più velocemente e le tossine vengono eliminate dal nostro organismo.

Gli effetti del dimagrimento sono visibili molto prima e soprattutto la perdita di tessuto adiposo si concentra nelle zone più critiche!

La nostra silhouette apparirà più regolare, con un perfetto equilibrio fra parte alta e bassa del corpo. Il miglioramento della circolazione sanguigna eliminerà la spiacevole sensazione della “sindrome dei piedi freddi” e la pelle diverrà più tonica, elastica, libera dalla cellulite, liscia e vellutata.

Vacu Gym è disponibile per la vendita o il noleggio

Contattaci per informazioni