MAXTER HF6 ER2019-01-21T14:03:27+00:00

Una poltrona ad alta tecnologia

il gruppo solare viso del maxter hf6-er è posizionabile elettronicamente, con un doppio movimento, inclinazione in avanti e scorrimento su un piano verticale. Esso è costituito da 4 lampade uva ad alta pressione sul viso e 2 per l’abbronzamani. Il solarium ha parabole er. Che per le loro caratteristiche assolutamente innovative garantiscono la migliore distribuzione dei raggi uv e ottimizzano il rapporto potenza erogata – efficacia dell’irradiazione, riducendo notevolmente i costi di esercizio. Alla fine di ogni seduta il gruppo solare ritorna automaticamente nella posizione iniziale. Due gruppi solari (optional), integrano la funzione d’abbronzatura avambracci e mani.

Sicurezza e facilita’ di gestione

maxter hf6-er: efficacia, sicurezza e comfort per chi si abbronza, massima facilità di gestione per chi lo sceglie per i propri clienti. Manutenzione e pulizia sono semplici e immediate. La sicurezza è garantita dai controlli elettronici per: l’integrità dei filtri; la temperatura d’esercizio; la ventilazione del solarium. In caso di anomalia la seduta si interrompe immediatamente e compare un’indicazione sul display della console.

Il confort assoluto

l’inclinazione dello schienale è regolabile elettronicamente. Il solarium è dotato di un sistema di massaggio sequenziale di schiena e gambe. Un comodo cuscino supporta l’appoggio delle gambe e completa il comfort della seduta. Ai lati della poltrona si trovano due supporti appoggia-braccia, che contengono a destra la console per il controllo delle funzioni del solarium ed a sinistra la console radio stereo cd con mp3. Maxter hf6-er è anche dotato di un potente sistema di espulsione dell’aria calda generata, per il massimo benessere durante la seduta abbronzante.

I classici del futuro

eleganza ed assoluta versatilità. Maxter hf6-er può offrire tre diversi programmi di abbronzatura all’utente finale a potenze diverse determinate con 2 differenti tecnologie:
1- variatore di potenza (optional) in grado di regolare l’intensità delle lampade.
2- accensione e controllo elettronico di potenza dec (dynamic energy control). Maxter hf6-er vi informa su quante sedute sono state effettuate, quante ore ha lavorato e quando è il momento di cambiare lampade. Può offrire quattro diversi programmi di abbronzatura. I messaggi della sintesi vocale che dà indicazioni sulla corretta abbronzatura sono personalizzabili.

Noleggia il tuo Solarium a partire da €10 / giorno

Informativa sulla privacy