Lettino Abbronzante Matrix L33 ER2019-01-21T14:02:21+00:00

Lettino Abbronzante Matrix L33 ER

Il Sole Intorno

Il Solarium ha 33 UV-A lampade alta pressione, 27 lampade con una potenza di 650Watt e 6 lampade (da posizionare sopra il viso del cliente) con una potenza di 1000 Watt. I gruppi solari sono costituiti da 6 elementi aventi una disposizione radiale intorno al corpo del cliente. Quelli posizionati nella parte alta del letto contengono 6 lampade ognuno, mentre quelli posizionati nella parte più bassa, solo cinque. Ci sono tre gruppi solari superiori. I Riflettori Evolution assicurano il massimo risultato con il minimo consumo. Il posizionamento dei gruppi solari è manuale e può essere posizionato in qualsiasi momento dal cliente. I gruppi solari sono separati uno dall’altro e presentano un design molto innovativo/pratico. I condotti di ventilazione nella parte alta del lettino, sono posizionati lungo tutta la lunghezza del Solarium. Un acrilico molto forte permette al cliente di avere una sessione di abbronzatura a 360°. I sistemi di ventilazione sono equipaggiati con filtri di pulizia che possono essere raggiunti facilmente. Tutti i filtri UV hanno un circuito elettronico brevettato, che è in grado di notare e segnalare sul grande display a cristalli liquidi , ogni possibile rottura dei filtri e interrompere immediatamente la sessione abbronzante.

Progettazione Intelligente e Sicura

La lampada abbronzante Matrix L33-EXTREME è un sistema intelligente, che rende più facili la manutenzione e la pulizia. Per raggiungere i filtri e le lampade è sufficiente sollevare e rimuovere i pannelli di plexiglas. I filtri dell’aria di raffreddamento delle lampade sono facilmente accessibili. Circuiti elettronici interrompono la seduta in caso di temperature elevate e segnalano sul display a cristalli liquidi della scheda elettronica eventuali rotture dei filtri UV, fermando la macchina in presenza di incrinature anche minime. Matrix L33-EXTREME assicura la massima efficacia con il minimo consumo grazie ai riflettori ER.

Relax Totale

Grazie ad una perfetta sinergia di design e soluzioni tecnologiche avanzate, la lampada abbronzante Matrix L33-EXTREME offre la seduta abbronzante più omogenea e completa, ma anche la più gradevole. L’assoluto comfort è enfatizzato dalle linee aperte del solarium, che regalano la straordinaria sensazione di essere semplicemente avvolti dalla luce. La ventilazione di Matrix L33-EXTREME, potente, silenziosa ed efficace, è controllata da un sistema elettronico ed è collegabile, con un kit optional, direttamente agli impianti dell’aria condizionata.

Tecnologia

Assolutamente innovativa, affidabile e pratica, Matrix è la nuova serie di solarium ad azione circolare che rivoluziona le sedute abbronzanti e garantisce i migliori risultati in perfetto relax. Può essere dotato di un variatore di potenza in grado di aumentare o diminuire la radianza del solarium Matrix L33-EXTREME vi informa su quante sedute sono state effettuate, quante ore ha lavorato e quando è il momento di cambiare lampade. Può offrire quattro diversi programmi di abbronzatura. I messaggi della sintesi vocale che dà indicazioni sulla corretta abbronzatura sono personalizzabili.

Noleggia il tuo Solarium a partire da €10 / giorno

Informativa sulla privacy