HIMALAYA PARETE DI SALE – Stanza di Sale2019-01-21T14:07:35+00:00

HIMALAYA PARETE DI SALE – Parete di Sale

Himalaya: la parete di sale della linea ISO Benessere

La parete può essere posizionata in qualsiasi ambiente in quanto totalmente autoportante; un pannello in legno sul quale sono fissate delle guide in metallo (acciaio – alluminio) garantisce il montaggio dei mattoncini di sale debitamente preparati, senza lavorazioni sul posto in maniera semplice e precisa. Non sono richiesti collanti o altri sistemi di fissaggio per i mattoncini.

L’unico fissaggio richiesto è quello del pannello, di supporto in legno, alla parete dell’ambiente dove si decide di posizionare la parete stessa. La parete è praticamente autoportante e scarica tutto il peso sul pavimento che deve essere quindi adeguato a tale applicazione. Una finitura in legno sui bordi esterni, evidenzia una finitura graziosa che permette di abbinarla a qualsiasi ambiente.

Himalaya: la parete di sale è un nuovo prodotto della linea ISO Benessere. Può essere impiegato in diverse applicazioni all’interno di centri estetici e spa.

Consulta la scheda tecnica per approfondire le caratteristiche della nostra nuova proposta pensata per valorizzare la vostra attività.

Contattaci per una realizzazione personalizzata del tuo Centro Benessere o Spa

Informativa sulla privacy