CRYSTALS – Lettino Massaggio Spa2019-01-21T14:08:26+00:00

CRYSTALS – Lettino da Massaggio con Sale d’Himalaya

Il Lettino per Massaggi con Sale dell’Himalaya

Crystals è un lettino per massaggio di sale in grado di offrire all’operatore diverse possibilità di utilizzo (massaggio, relax, dimagrimento) e massimizzarne in questa maniera la redditività della cabina. Crystals è il primo lettino benessere realizzato per far distendere il cliente sui cristalli di sale dell’himalaya, è unico nel suo genere, ha la capacità di offrire una favolosa condizione di relax ed allo stesso tempo per trasmettere a chi lo utilizza tutti i benefici dell’haloterapia.

Il sale dell’himalaya, del tutto naturale privo di additivi e di sostanze inquinanti e ricco di sostanze naturali, questi cristalli hanno un valore bioenergetico molto elevato e contengono tutti i minerali e tutti gli oligoelementi necessari all’organismo umano. Crystals riproduce la situazione dell’areosol marino, all’interno infatti contiene 150 kg di sale che possono essere riscaldati ad una temperatura di 32° fino a 40° secondo il programma e la metodica utilizzata, lasciando a chi ne è disteso sopra, il piacere del relax ed i benefici dell’areosol e dell’haloterapia.

Il sale, contenuto nel lettino, è posizionato all’interno di una vasca in speciale acciaio al di sotto della quale c’è un circuito di acqua riscaldata da una caldaia. Questo eccezionale sistema di riscaldamento, brevetto di Iso Italia, evita la presenza di piastre o resistenze elettriche sotto il corpo dell’utilizzatore garantendo l’assenza di campi magnetici e massimizzando le sicurezze per gli utilizzatori.

La vasca è circondata da 30 mattonelle di sale che poggiano su un sistema di led ad alta intensità per abbinare, nelle metodologie che su questo letto possono essere realizzate, la cromoterapia all’haloterapia. L’illuminazione cromoterapica potenziata, è omogeneamente distribuita su tutto il perimetro del lettino in maniera da avvolgere completamente l’utilizzatore. Allo stesso modo una illuminazione parallela completa l’armonia dell’ambiente dove è situato il lettino creando dei punti luce che vanno da piano sottostante del Crystals al pavimento.

Le mattonelle di sale cristallino neutralizzano le frequenze elettromagnetiche presenti nei nostri ambienti, l’aria acquisisce carica positiva le cui frequenze hanno effetti benefici e coadiuvanti per nervosismi, insonnia, disturbi della concentrazione e anti radicali liberi. La temperatura raggiunta dalla membrana riscaldante crea all’interno del lettino per massaggio Crystals, un ambiente secco che impedisce la formazione di muffe e batteri mantenendo conseguentemente un igienizzazione costante.

Per chi utilizza il lettino per le proprie tecniche di massaggio, Crystals offre notevoli vantaggi:

  • I piccoli granelli di sale esercitano un costante micro massaggio sul corpo dell’utilizzatore.
  • Il sale inoltre prende la forma dell’utente fornendo in questa maniera una superficie d’appoggio perfetta, con la migliore distribuzione del peso corporeo.
  • La temperatura del sale rilascia gli ioni creando un effetto areosol, rilassa le tensioni muscolari e nervose di chi vi è adagiato, ha effetti drenanti e decongestionanti, contribuisce a rafforzare il sistema immunitario.
  • Inoltre il sale riscaldato aumenta il suo effetto osmotico su chi è disteso sopra richiamando liquidi dalle cellule e aumentando la sua efficienza nel contrastare le ritenzione dei liquidi e molte problematiche dermatologiche.

Crystals può essere dotato di un sistema di regolazione per consentire all’operatore di posizionarlo all’altezza richiesta ed è facilmente collocabile all’interno di ogni cabina estetica, senza necessita di assemblaggi o ristrutturazioni, inoltre può essere abbinato al modulo abbronzante Luxo, fissato a soffitto ed utilizzato solo in caso in cui l’utente richieda l’abbronzatura naturale e sicura di Iso Italia.

Contattaci per una realizzazione personalizzata del tuo Centro Benessere o Spa

Informativa sulla privacy