ACUA – Lettino Massaggio Spa2019-01-21T14:08:37+00:00

ACUA – Lettino a Vapore per Massaggi

Il Lettino a Vapore Termale

Il lettino a vapore termale ACUA, è il centro termale per i tuoi clienti. Uno strumento polifunzionale in grado di offrire all’operatore molteplici possibilità di utilizzo (bagno vapore, doccia scozzese, massaggio, cromoterapia musicoterapia) e massimizzarne in questa maniera la redditività della cabina.

Non basta un catalogo per descriverlo è il miglior strumento di lavoro, il lettino sul quale ogni cliente vorrebbe essere coccolato, che ogni centro benessere vorrebbe avere.

Il Vapore di Acua può essere arricchito e aromatizzato con gli oli essenziale grazie ai diffusori predisposti. La cappottina,facilissima da installare e rimuovere, offre una veloce saturazione senza mai poggiarsi all’utente e si illumina del colore selezionato nel programma di cromoterapia prescelto.

La chaise longue di Acua è un piano di appoggio anatomico diviso in quattro parti, per fare si che il cliente sia sempre stabile e non scivoli, la regolazione dello schienale elettrica facilita il posizionamento durante i trattamenti. Il legno marino dà affidabilità e garanzie di durata e può essere ricoperto con un materassino in specifico materiale anallergico in dotazione.

La doccia Scozzese inserita nel braccio a scomparsa è prodotta da ugelli che garantiscono l’immediato cambio di temperatura ed evitano il gocciolamento a fine trattamento. I getti possono essere intervallati a piacimento, secondo specifici protocolli di utilizzo, alternando flussi di acqua calda termoregolata a flussi di acqua fredda a temperatura naturale. La doccia scozzese è utilizzabile anche durante il ciclo vapore.

La Cromoterapia Acua consente l’impostazione personalizzata di cicli colore di cromoterapia che può essere programmata per essere coordinata alle altre funzioni quali cicli vapore o musicoterapia. Le luci RGB sono ovunque, sulla base del letto, nel supporto degli ugelli e sotto il piano di appoggio dell’utente.

La musicoterapia è gestita da una scheda SD posizionata vicino alla facile consolle comandi. Sulla scheda è possibile memorizzare dei brani musicali e decidere di abbinarli a un programma di cromoterapia. Ogni centro benessere può personalizzare il proprio protocollo di lavoro, scegliendo i propri colori e la propria musica. La musica viene da dentro, sfruttando le casse armoniche della struttura del lettino.

I comandi di Acua sono racchiusi in una scheda a cristalli liquidi, molto intuitiva, dalla quale è possibile impostare e controllare tutte le molteplici funzioni di lavoro. Oltre ai protocolli già inseriti, è possibile crearne di nuovi, modificando ed abbinando insieme tempi, temperature, musiche e colori. L’elettronica comunica anche le informazioni di sicurezza in particolare i codici di eventuali malfunzionamenti, attraverso un sistema di autodiagnosi.

La tecnica del lettino a vapore termale Acua è estremamente evoluta. La caldaia per la generazione di vapore è controllata da sonde di temperatura ambiente e monitorata dalla scheda comandi che segnala l’uscita del vapore effettiva e la temperatura reale dell’ambiente della zona vapore. I sistemi di lavaggio della caldaia sono automatici, gestiti da cronotermostati ed utilizzano serbatoi anticalcare. Lo scarico posizionato al centro della vasca inox garantisce il facile smaltimento dei fanghi utilizzati.

Il piano di appoggio di Acua può essere sistemato in orizzontale e coperto da un materassino in specifico materiale anallergico, trasformandolo in un perfetto lettino massaggio. Il braccio per la doccia scozzese è a scomparsa e quando non è utilizzato lascia completamente liberi tutti gli spazi intorno ad Acua. Alla fine dei trattamenti una doccetta termoregolata, accessibile da tutti i lati, consente un facile risciacquo e lavaggio dei clienti durante i trattamenti, nonché dei piani di lavoro al termine delle sedute. ACUA prevede un kit di sollevamento elettrico che permette di operare ad altezze personalizzate dagli operatori facilitando il loro lavoro e l’accesso dei clienti al lettino.

I trattamenti che possono essere realizzati su Acua sono INFINITI, solo per fornire un piccolo esempio bagni vapore, trattamenti ai fanghi, stone terapy, avvolgimenti con alghe, argille, gommage, savonage, doccia scozzese massaggi abbinati a cromoterapia e musicoterapia e molti altri ancora.

Contattaci per una realizzazione personalizzata del tuo Centro Benessere o Spa

Informativa sulla privacy