Bella V – Fotoringiovanimento2019-01-21T14:07:41+00:00

BELLA V – Cabina Abbronzante per Fotobiostimolazione

La Cabina che Unisce Fotoringiovanimento e Abbronzatura

Bella V è un’apparecchiatura di nuova generazione che integra la fotobiostimolazione agli ultravioletti e ti permette di avere una pelle giovane e un’abbronzatura intensa e duratura.

Dotata di 26 tubi attivatori del collagene che emettono luce selettiva a 633nm e 28 lampade UV abbronzanti, Bella V non è una semplice cabina abbronzante di fotobiostimolazione ma ti permette di unire i benefici delle due tecnologie suddividendo la sessione in due fasi.

Il suo design è essenziale, con uno stile aperto, per evitare una spiacevole sensazione di claustrofobia, è personalizzato con una grafica originale, ha bassi consumi di potenza, un accesso semplice alla consolle comandi e uno schermo LCD anti-riflesso.

La fotobiostimolazione utilizza la luce per attivare la sintesi del collagene con il conseguente effetto anti-età sulla pelle. E’ un processo assolutamente naturale, basato sul fatto che le cellule del nostro corpo (pelle inclusa) contengono dei recettori di assorbimento della luce. A seconda della lunghezza d’onda della luce assorbita si innescano differenti meccanismi specifici e risposte biologiche.

Molti studi scientifici hanno dimostrato che la luce selezionata a 633nm stimola uno sviluppo dell’attività cellulare e conseguentemente incrementa la produzione di collagene.

La pelle è quindi più nutrita, tonica e pronta per un’abbronzatura sicura,uniforme e intensa. Impeccabile.

Bella V è un’apparecchiatura di nuova generazione che integra la fotobiostimolazione agli ultravioletti e ti permette di avere una pelle giovane e un’abbronzatura intensa e duratura.

Le sedute hanno programmi specifici per:

  • Anticellulite
  • Dimagrimento
  • Tonificazione
  • Abbronzatura
  • Fotobiostimolazione + Abbronzatura

Contattaci per una realizzazione personalizzata del tuo Centro Benessere o Spa

Informativa sulla privacy