Bella L – Fotoringiovanimento2019-01-21T14:07:44+00:00

BELLA L – Lettino Abbronzante per la Fotobiostimolazione

Bella L è la nuova apparecchiatura ISO Italia che utilizza una tecnologia innovativa, la fotobiostimolazione che permette di avere una pelle giovane su tutto il corpo.

Dotata di 40 tubi ad alta potenza Collagen Pro Beauty da 160W attivatori del collagene che emettono luce selettiva a una frequenza di 633nm, Bella L è un lettino per la fotobiostimolazione che consente di ottenere i vantaggi del ringiovanimento cutaneo su tutto il corpo con singole sedute rapide. Inoltre, il suo design essenziale a linee aperte – che libera dalla claustrofobia – personalizzato con l’originalissima grafica, i consumi ridotti e la console comandi di facile accesso con ampio display a cristalli liquidi antiriflessi, fanno di Bella L la risposta più efficace alle esigenze dei centri estetici più diversi.

L’impianto stereo (optional) completa il quadro di una seduta davvero efficace e gratificante, dai risultati sorprendenti.

Dopo i 35-40 anni, si assiste a un ispessimento dello strato corneo dell’epidermide (lo strato più superficiale della nostra pelle), mentre il derma si va man mano assottigliando. Questo accade perché la funzione di sostegno svolta dal collagene viene gradualmente a mancare.

Risultato: il parziale cedimento del tessuto. La pelle appare meno tonica e compatta, e si ha la formazione delle rughe.

Il collagene è la più importante proteina strutturale presente nelle strutture di sostegno di tutto il nostro corpo. Il collagene viene prodotto dai fibroblasti, le cellule fondamentali del tessuto connettivo che si trova anche tra le varie cellule della pelle, formando una rete di sostegno per la cute.

La fotobiostimolazione utilizza la luce per attivare la sintesi del collagene con conseguente effetto anti età sulla pelle. È un processo assolutamente naturale, basato sul fatto che le cellule del nostro corpo (pelle compresa), contengono dei recettori che assorbono la luce. Secondo la lunghezza d’onda della luce assorbita, si innescano specifici meccanismi di risposta biologica, proprio come nei vegetali durante la fotosintesi clorofilliana.

Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che la luce selettiva a 633nm stimola un potenziamento dell’attività cellulare e un conseguente aumento della produzione di collagene. Risultati perfetti con un metodo naturale. Si avvia così il foto ringiovanimento.

La pelle è quindi più nutrita, tonica e pronta per un’abbronzatura sicura,uniforme e intensa. Impeccabile.

Le sedute hanno programmi specifici per:

  • Anticellulite
  • Dimagrimento
  • Tonificazione
  • Abbronzatura
  • Fotobiostimolazione + Abbronzatura

Contattaci per una realizzazione personalizzata del tuo Centro Benessere o Spa

Informativa sulla privacy