Bella Care – Fotoringiovanimento2019-01-21T14:07:51+00:00

BELLA CARE – Poltrona Abbronzante per la Fotobiostimolazione

Il Fotoringiovanimento per Viso e Decolté

Bella Care è la nuova apparecchiatura per la fotobiostimolazione del viso e del décolleté.

Dotata di una comoda seduta, facile da posizionare e semplice da usare, Bella Care regala chi ne usufruisce una magnifica esperienza di luce ringiovanente. Le potenti lampade installate emettono luce a 633 nanometri generando la stimolazione del collagene.

Con 4 lampade ad alta potenza attivatrici del collagene che emettono luce selettiva a una frequenza di 633nm, Bella Care è pensato per la fotobiostimolazione di viso e décolleté. Il suo design essenziale a linee aperte – che libera dalla claustrofobia – personalizzato con l’originalissima grafica assieme a consumi ridotti, la console comandi di facile accesso e un ampio display a cristalli liquidi antiriflessi, fanno di Bella Care la risposta più efficace alle esigenze dei centri benessere ed estetici più diversi.

L’impianto stereo ed il diffusore di aromi (optional) completa il quadro di una seduta davvero efficace e gratificante, per un viso sempre più giovane.

La fotobiostimolazione utilizza la luce per attivare la sintesi del collagene con conseguente effetto anti età sulla pelle. È un processo assolutamente naturale, basato sul fatto che le cellule del nostro corpo (pelle compresa), contengono dei recettori che assorbono la luce. Secondo la lunghezza d’onda della luce assorbita, si innescano specifici meccanismi di risposta biologica.

Numerosi studi scientifici dimostrano che la luce selettiva a 633nm stimola un potenziamento dell’attività cellulare e un conseguente aumento della produzione di collagene. Risultati perfetti con un metodo naturale. Si avvia così il foto ringiovanimento.

Contattaci per una realizzazione personalizzata del tuo Centro Benessere o Spa

Informativa sulla privacy