Daisy e Iris – Complementi d’Arredo2019-01-21T14:09:13+00:00

DAISY & IRIS – Tavolino Manicure ed Espositore da Parete per Zona Mani Centri Benessere e Spa

La postazione mani dal design compatto

DAISY è la postazione mani versatile che completa ogni area manicure. La sua struttura, piacevole e funzionale regalerà al cliente una seduta comoda ed all’operatore un ampio spazio di lavoro in dimensioni compatte e contenute.

Daisy è sicura

è dotata, infatti, di un sistema di gestione dei cavi per evitare qualsiasi ingombro e di un avanzato sistema di filtraggio e purificazione dell’aria grazie ai filtri Hepa e a Carbone inseriti nel potente aspiratore. Tali filtri sono garanzia di sicurezza perché vengono installati, controllati e testati da personale qualificato per soddisfare tutti gli standard di qualità richiesti.

Iris

A completare la postazione, un mobiletto per le attrezzature con serratura per il posizionamento, in sicurezza, delle attrezzature e due pratiche mensole di vetro per l’esposizione dei prodotti. Dalle linee stondate, eleganti e raffinate, IRIS è l’espositore per smalti dall’impatto emozionale assicurato. Il colore bianco, le mensole in vetro ed il pannello retro illuminato permetteranno ai colori degli smalti in esposizione di risaltare per un effetto di grande fascino ed attrattiva. La retroilluminaizone del pannello è arricchita da un sistema di cromoterapia capace di creare giochi di luce e colore che possono essere scelti dall’operatore, tramite un radiocomando, in base all’umore della cliente, oppure lasciati liberi di cambiare e di mescolarsi per un effetto così potente da vestire la cabina di luci e colori.

Se abbinate, DAISY e Iris sono in grado di creare una zona manicure elegante, curata nei minimi dettagli e di grande impatto emozionale.

Contattaci per una realizzazione personalizzata del tuo Centro Benessere o Spa

Informativa sulla privacy