Himalayan CubeLa stanza di sale portatile

Crea il tuo ambiente SPA con il nuovo Himalayan Cube

Iso Benessere presenta il nuovo Himalayan Cube, un prodotto innovativo pensato per i centri benessere ed estetici che desiderano creare una stanza del sale rigenerante, emozionale e d’atmosfera in un ambiente già esistente o da realizzare. L’Himalayan Cube è “portabile” in quanto collocabile a piacimento all’interno della stanza adibita al trattamento salino. Si compone di una tecnica del sale ed è vestito con preziosi e naturali mattoni di sale d’Himalaya retroilluminati da luce colorata a led che regala un’atmosfera rilassante e di benessere in tutto l’ambiente. La permanenza degli ospiti sarà ancora più piacevole se attivate le funzioni incorporate di musica e di diffusione di aromi. Himalayan Cube può essere utilizzato per creare atmosfere uniche ed emozionanti in zone relax e aperte se utilizzato per la sua funzione di aromatizzatore di ambiente, da abbinare con la funzione di cromoterapia e musicoterapia. Da scegliere perché oltre alle sue funzioni per il benessere, e la velocità e facilità di posizionamento, è anche un elemento di arredo di grande effetto, abbinabile alle nostre pareti di sale d’Himalaya coordinate per finiture e illuminazione.

I benefici dell’haloterapia

L’haloterapia è una metodica del tutto naturale basata sulla nebulizzazione di micro particelle di sale cristallino, che replica le condizioni di aerosol marino presenti sulle spiagge. L’azione antibatterica e antinfiammatoria di queste micro particelle saline rafforza il sistema immunitario, elimina tensioni muscolari e stress e previene la formazione di brufoli, foruncoli e punti neri. Inoltre il vapore arricchisce la pelle di iodio, una sostanza che accelera il metabolismo e quindi favorisce un dimagrimento naturale.

Ciascuna parete dell’Himalayan Cube è rivestita di mattoni di Sale d’Himalaya e offre gli importanti benefici della haloterapia associata alla cromoterapia. Il purissimo sale himalayano delle mattonelle neutralizza le frequenze elettromagnetiche e carica le molecole d’acqua ambientali di carica positiva, dagli effetti benefici ed efficace contro nervosismo, insonnia, disturbi della concentrazione e radicali liberi. Le righe luminose, realizzate con LED RGB, presenti sul retro delle colonne di mattoncini sono impostabili in vari colori da selezionare in base al programma di cromoterapia desiderato.

Regolazione con un tocco

La console comandi, facile ed intuitiva, consente di programmare le caratteristiche ambientali desiderate: temperatura e grado di umidità sono modificabili con un semplice tocco e selezionate a piacimento sia per grado che per tempo di funzionamento. Selezione di musica, colori (e loro durata o combinazioni) e aromicompletano il ventaglio delle opzioni benessere attivabili e sono direttamente gestibili da display dall’operatore oppure dall’ospite.

Soluzioni di design

Si possono realizzare ambienti dal design coordinato e armonioso di grande effetto ed impatto se Himalayan Cube viene accostato ad una parete di sale d’Himalaya Iso Benessere o inserito all’interno della nostra stanza Salis. Se Himalayan Cube viene attivato insieme ad uno dei prodotti nella linea ISO Benessere, come la parete di mattoni di sale d’Himalaya o uno dei nostri lettini, un adattatore opzionale permette l’abbinamento dei colori, enfatizzando gli effetti benefici della cromoterapia e creando un ambiente suggestivo e avvolgente per un vero e proprio bagno di colore. La combinazione è perfetta per finiture, opzioni luce colore, tipo di materiali e rende Himalayan Cube non solo un elemento funzionale per la tua SPA ma anche un elemento di arredo per atmosfere rigeneranti e di grande emozione e benessere. Himalayan Cube, è il benessere che arreda.

 Riepilogo caratteristiche distintive di Himalayan Cube per stanze del sale:

• Facilità di installazione senza lavorazioni sul posto. E’ necessario solo predisporre la presa della corrente per Himalayan cube e deciderne il posizionamento dentro la stanza. Se manca, installare (optional) un modulo di aspirazione vapore.

• Installazione in appoggio a pavimento (invece che a parete).

• Facilità di caricamento della soluzione salina.

• Facilità di manutenzione e pulizia.

• Regolazione attraverso la scheda elettronica del vaporizzatore per personalizzare cicli di musicoterapia, concentrazioni di vapore salino, cromoterapia ed aromi.

• Facile spostabilità in caso di riprogettazione degli spazi.

• Possibilità di utilizzo in altre zone che non siano stanze di sale, se usato solo come aromatizzatore.

• Non necessita di operatore, ovvero costi di gestione molto ridotti, consumi contenuti, alta redditività.

IMMAGINI

Non esitare a contattarci
per una consulenza personalizzata

RICHIEDI INFORMAZIONI E CONTATTI

Crea una stanza di sale rigenerante ed emozionale con estrema semplicità con questo elemento d’arredo.